Che tu sia un marinaio alla prima imbarcazione o un armatore esperto, da Skipper Point potrai trovare ciò di cui hai bisogno, grazie alla nostra vendita di barche usate a Lavagna. Per scegliere quella più adatta bisogna considerare una serie di fattori, come la sua lunghezza, dato che determina le spese per la manutenzione.
Per utilizzare barche particolarmente grandi e potenti è necessario possedere la patente nautica. Se hai bene in mente il modello di imbarcazione sul quale orientarti, allora puoi visionare sin da subito il nostro catalogo.
I punti di forza che contraddistinguono il servizio di Skipper Point sono piuttosto evidenti, ovvero il design, l'innovazione e l'elevato standard qualitativo. Ogni nostra imbarcazione viene scelta con grande attenzione, prendendo in considerazione l'eccellenza cantieristica e gli insostituibili valori del Made in Italy.
Le barche di cui disponiamo sono in grado di coniugare efficienza tecnica e lusso, oltre ad essere caratterizzate dalla libera scelta del motore desiderato, dai ridotti costi di utilizzo e dalla facilità di navigazione. Parliamo di peculiarità che conferiscono un certo prestigio al nostro showroom.
Vendita barche usate a Lavagna: perché rivolgersi a noi
Visitando lo showroom di Skipper Point potrai toccare con mano la nostra vendita di barche usate a Lavagna, così da trovare il modello più adatto alle tue esigenze. Affidandoti al servizio potrai usufruire del lavoro degli operatori di Skipper Point, che ti offriranno tutta l'assistenza di cui necessiti, affiancandoti nel percorso di compravendita dell'imbarcazione, anche una volta terminata la trattativa. Abbiamo sempre posto una grande importanza al rapporto di fiducia con la clientela, cercando di suggerirla al meglio.
Tipologie di imbarcazione
La nostra vendita di barche usate a Lavagna comprende varie tipologie. Infatti disponiamo di imbarcazioni a vela, che si servono della forza del vento come propulsione primaria. Queste si dividono in:
- derive, ovvero piccole barche senza cabina, impiegate per la scuola nautica o per regate;
- cabinati, dotati di una chiglia più pesante e di vele più grandi, oltre ad avere una cabina con bagno per un maggiore comfort;
- catamarani, consistono in barche multiscafo con due scafi collegati tramite un ponte. Sono caratterizzati dal ridotto pescaggio e dagli ampi spazi del salone centrale.
Oltre alle imbarcazioni a vela abbiamo i fisherman, attrezzati per la pesca e che, a seconda della strumentazione e della dimensione, possono soddisfare le necessità di un singolo pescatore o di un'intera squadra. Per quanto riguarda i fly bridge, sono quelle barche fornite di una doppia postazione di comando, una esterna e una interna. Nelle imbarcazioni di grandezza maggiore, il ponte superiore viene attrezzato con ampi prendisole e tavoli da pranzo. Nel ponte inferiore si trovano le camere da letto con i bagni, mentre in quello centrale abbiamo il salone con la cucina. Se sei interessato al servizio ed intendi ottenere ulteriori informazioni, contattaci subito attraverso i nostri recapiti.