

Scheda tecnica
Oceanis 46.1
L’Oceanis 46.1 entra nella dimensione dei grandi yacht e offre un delicato equilibrio tra eleganza, volumi disponibili e performance. La carena a redan conferisce un ottimo comportamento marino e libera eccezionali volumi interni. Numerosi dispositivi funzionali e personalizzabili garantiscono una navigazione semplice ed estremamente confortevole
GUARDA IL VIDEO
DESIGN ESTERNO
Su un piano firmato Finot-Conq, l’Oceanis 46.1 mantiene la caratteristica carena a redan del 51.1.
Oltre alle performance nautiche e ai grandi volumi che la caratterizzano, questa struttura permette un utilizzo massimale di tutta la larghezza del pozzetto. Sicurezza e semplicità di utilizzo sono favorite da un piano di coperta estremamente efficace.
L’avvolgiranda, il fiocco autovirante e l’insieme di drizze e scotte riportate su un unico winch per ogni postazione di guida facilitano le manovre con equipaggio ridotto.
DESIGN INTERNO
Diffondendo fino al centro della barca una chiara luce naturale, i grandi oblò di murata permettono di godere appieno dell’eleganza degli interni firmati Nauta Design. A scelta, i legni quercia chiara spazzolata o mogano ricreano l’atmosfera di un tempo e sono ampiamente personalizzabili.
LA CROCIERA IN OGNI MODO
Allo stesso tempo facile da navigare, tollerante e agile, l’Oceanis 46.1 gioca una carta unica, in grado di conquistare gli equipaggi più diversi. Al piacere di una vita a bordo pensata nei minimi dettagli, si aggiunge una sicurezza di utilizzo estremamente rassicurante.
Il grande pozzetto dell’Oceanis 46.1 può accogliere attorno al grande tavolo fino a 8 persone. I due prendisole posizionati ai lati della discesa offrono schienali reclinabili e porta bicchieri e possono essere facilmente spostati sulla piattaforma di prua della barca.
Offrendo un’abitabilità incomparabile su un’unità di questo tipo, la zona armatore dispone di una bagno e di WC separati per un confort degno di una barca a vela di dimensioni ben più grandi. Island bed di 160 x 205 cm.
Grazie ad un albero allungato di 1 metro, la superficie velica aumentata del 28%, attrezzatura di alta qualità Harken e la chiglia profonda con bulbo in piombo per una scia ridotta, la versione First Line dell’Oceanis 46.1 vuole offrire emozioni inedite in crociera.
BARCA CONNESSA
L’applicazione mobile Seanapps e la sua unità presente a bordo permettono di monitorare dal proprio smartphone lo stato dei diversi sistemi della barca (livello delle batterie, del carburante e dei serbatoi d’acqua, pianificazione delle operazioni di manutenzione), oltre che pianificare i propri itinerari o fare il punto sulla navigazione.
CARATTERISTICHE
PROFILI
LAYOUT
Importatore per l'Italia: SKIPPERPOINT - Caorle (VE) - Tel +39 0421 260402 - info@skipperpoint.net